Il magico mondo delle Sibille: la carta della torre
Ciao,
andiamo a vedere insieme il significato racchiuso dietro la carta delle sibille – la torre.
Se non ne hai mai sentito parlare, le sibille sono un gioco di cartomanzia divenuto molto popolari all’interno delle corti francesi durante l’epoca Napoleonica.
La carta della torre è sicuramente una delle carte del mazzo più complesse da interpretare, essa può rappresentare diversi significati, per poter comprende appieno il suo significato dovrebbe essere analizzata in combinato con le carte che la precedono e la susseguono.
Analizzando la carta vedremo la raffigurazione di una torre molto antica dalle mura incredibilmente intatte senza la presenza di crepe, inoltre, possiamo notare alle sue spalle, dietro al muro di cinta a cui è collegata, che si intravede il paesino da loro protetto.
Bene quanto appena descritto ci fa comprendere come questa carta da un lato può rappresentare l’arrivo di un periodo duro nella vita del consultante, periodo però che il consultante riuscirà a superare nel migliore dei modi dimostrando di possedere un carattere forte che non si piega difronte alle difficoltà (l’assenza delle crepe sulle pareti della torre).
Dall’altro canto la carta delle sibille – la torre può rappresentare anche l’arrivo di un periodo in cui il consultate ha necessità di isolarsi e riflettere, quindi, periodo di solitudine e riflessione (il paesino nel centro di una distesa arida all’interno delle mura ci cinta di cui la torre fa parte).
In entrambi i casi la carta annuncia il superamento del periodo turbolento o riflessivo nel migliore dei modi!
Da oggi puoi scoprire anche tu i segreti del tuo destino direttamente dal divano di casa tua cliccando qui!
Vuoi parlare con la cartomante?
Usa il credito telefonico:
Oppure usa la carta:
Numero cortesia: