Il magico mondo delle Sibille: la carta della lettera
Ciao,
all’interno di questo articolo andremo ad analizzare il significato di una delle carte più particolari del mazzo delle sibille – la lettera.
Conosci già il fantastico gioco delle Sibille?
Se non lo conosci ti posso garantire che ne rimarrai estasiato! Il gioco delle sibille nasce ai tempi della mitologia greca ma ebbe la sua massima popolarità all’interno delle corti francesi durane l’era napoleonica. La sua particolarità è rappresentata dalla facilità di comprensione del significato delle sue carte, le quali raffigurano scorci di vita quotidiana.
Se vuoi conoscere il tuo futuro attraverso le carte delle sibille puoi farlo ora cliccando qui.
Ritornando al significato racchiuso dietro la ventisettesima carta delle sibille – la lettera esso è molto controverso. Come spesso accade la raffigurazione della carta ci viene in auto per comprenderne il messaggio, la lettera: una comunicazione scritta.
Infatti, questa carta ci allerta proprio della presenza in un nostro futuro di una comunicazione scritta molto importante.
Ora ti starai chiedendo: Ma di quale comunicazione stiamo parlando?
Questa risposta non la possiamo trovare soltanto analizzando la carta delle sibille – la lettera da sola ma comprendendone il contesto in cui è inserita. Saranno proprio le carte che la precedono e seguono la carta della lettera a farci comprendere quali possono essere le possibili comunicazioni che il consultante potrebbe ricevere.
Se le carte che la circondano rappresentano un significato negativo probabilmente il consultante dovrà aspettarsi una comunicazione negativa, quale un licenziamento o un avviso di pagamento.
Mentre, nel momento in cui le carte che circondano la carta delle sibille – la lettera hanno un significato positivo essa rappresenterà una comunicazione positiva, quale una proposta di lavoro, un esito positivo di un contenzioso o anche una nuova opportunità inaspettata.
Per quanto concerne la personalità del consultante, la ventisettesima carta delle sibille rappresenta una persona molto socievole, educata e posata; inoltre, il consultante è una persona molto brava con le parole e predilige l’utilizzo scritto piuttosto che orale di esse.
Ti ricordo che se vuoi scoprire tutti i segreti del tuo futuro potrai farlo subito cliccando qui!
Vuoi parlare con la cartomante?
Usa il credito telefonico:
Oppure usa la carta:
Numero cortesia: