Il magico mondo delle Sibille: la carta della chiave
Ciao,
all’interno di questo articolo andremo a scoprire il significato della carta delle sibille – la chiave.
La trentatreesima carta delle sibille è una carta molto particolare, il suo significato, come spesso accade in questo fantastico gioco, è racchiuso proprio nella sua rappresentazione: una chiave.
La chiave molto spesso viene considerata come un simbolo di risoluzione a determinate problematiche o come una quell’elemento indispensabile per raggiungere un obbiettivo, a tutti noi è capitato di sentire spesso affermazioni come: “Ho trovato la chiave per il mio successo”.
Bene il significato della carta delle sibille – la chiave non discosta molto da quanto appena detto, questa carta racchiude un significato estremamente positivo, che indica, appunto, la soluzione per il raggiungimento di un obbiettivo molto ambito da consultante.
La carta della chiave in amore indica la risoluzione di alcune difficoltà avute con il proprio partner, il consultante riuscirà finalmente a individuare il giusto rimedio che possa porre fine alle incomprensioni in favore di un futuro caratterizzato dall’amore e dalla complicità.
Nell’ambito lavorativo la comparsa di questa carta indica l’arrivo in un futuro imminente di una grande opportunità che il consultante stava aspettando da diverso tempo, quale una promozione o una nuova proposta di lavoro.
Ma attenzione… come molto spesso accade il significato delle carte delle sibille deve essere analizzato nel complesso e non prendendo in considerazione una sola carta, infatti, nel momento in cui la carta della chiave e seguita o preceduta da determinate carte il suo significato potrà essere estremamente negativo. Un esempio è rappresentato dalla presenza della carta della bara; nel momento in cui la carta delle sibille – la chiave e accompagnata dalla carta della bara vorrà dire che nel futuro del consultante avverrà il fallimento di un progetto…
Se vuoi conosce il significato della carta delle sibille – la bara ho realizzato un articolo dedicato che potrai trovare cliccando qui.
Se, invece, sei curioso di conoscere i segreti del tuo futuro non perdere altro tempo e clicca qui!
Vuoi parlare con la cartomante?
Usa il credito telefonico:
Oppure usa la carta:
Numero cortesia: