Il magico mondo delle Sibille: la carta della casa
Ciao,
vorrei parlarti del significato di una delle carte più importanti delle sibille, la carta della casa.
Prima di addentrarci dietro al significato di questa carta controversa ti ricordo che se anche tu volessi comprendere meglio i piani del tuo destino lo puoi fare cliccando qui!
Ritornando alla carta delle sibille – la casa, come ti dicevo questa è una carta molto importante e al contempo molto complessa da interpretare.
Questa carta prende il suo significato proprio da ciò che è raffigurato su di essa “la casa”, intesa come quel luogo intimo, quel luogo dove ci rifugiamo e ritroviamo i nostri affetti, quel luogo che rappresenta la base della nostra vita e anche della nostra quotidianità.
Infatti, la carta delle sibille – la casa spesso ci indica la ragione di qualcosa, ovvero, ci indica che in un nostro futuro potremmo capire il motivo di qualcosa di importante che ci è accaduto che non riusciamo a comprendere a pieno.
Per poter sapere a quale evento o situazione questa carta faccia riferimento dobbiamo andare ad analizzare il contesto in cui è inserita, ovvero, dovremmo andarla ad analizzare in combinato con la carta che la precede e la carta che la segue.
Attenzione alla carta della casa!
Questa carta proprio perché è condizionata dalle carte affianco non sempre ci porterà a qualcosa di positivo, una maggiore consapevolezza di una determinata situazione potrebbe portarci, da un lato, ad un’evoluzione positiva data dalla maggiore razionalità con cui la possiamo risolvere…
…ma anche a dei riscontri negativi, specie se fa riferimento a dei rapporti sentimentali o famigliari, magari potremmo comprendere che il motivo per cui il nostro partner si sia allontanato negli ultimi periodi sia proprio l’attrazione per un’altra persona.
Se anche tu vuoi comprendere che carte ha riservato per te il destino lo puoi fare cliccando qui!
Vuoi parlare con la cartomante?
Usa il credito telefonico:
Oppure usa la carta:
Numero cortesia: