Il magico mondo delle Sibille: la carta della bara
Ciao,
Oggi parleremo di una delle carte più particolari del mazzo delle sibille, sto parlando dell’ottava carta – la bara.
So già che il tuo pensiero sta vertendo verso qualcosa di negativo e angoscioso o stai pensando che questa carta indichi la morte del consultante…
…tranquillo non è nulla di tutto questo!
Nella simbologia comune la figura della bara è sempre affiancata alla sofferenza e alla morte, ma nel gioco di cartomanzia delle sibille non è sempre così.
La carta delle sibille – la bara indica la fine di qualcosa, ma attenzione che ogni fine porta con sé un nuovo inizio! Infatti, la situazione che dovrebbe giungere al termine potrebbe essere anche una situazione negativa che ci portiamo dietro da molto tempo la cui fine potrebbe essere per noi un’immensa liberazione!
Da punto di vista professionale simboleggia la fine di un percorso di studi o di un rapporto lavorativo, ma anche un qualcosa di meno netto come un cambio di mansione sul posto di lavoro.
Dal punto di vista sentimentale, invece, questa carta potrebbe rivelare una sofferenza momentanea che potrebbe portarci ad una gioia futura, magari la fine di una relazione che ormai non funziona da tempo, sicuramente questo in un primo momento porterà inevitabilmente ad un periodo di sofferenza, ma…
…potrebbe portare in futuro una situazione di leggerezza e rilassatezza e chissà magari anche la conoscenza di un nuovo partner!
Se anche tu sei incuriosito di cosa accadrà nel tuo futuro e vorresti sapere quali carte il destino a riservato per te puoi farlo ora cliccando qui!
Vuoi parlare con la cartomante?
Usa il credito telefonico:
Oppure usa la carta:
Numero cortesia: