Il magico mondo delle Sibille: la carta del topo
Ciao,
all’interno di questo articolo andremo a parlare di una carta del famoso gioco delle sibille la cui vista non allieterà sicuramente l’animo del consultante, stiamo parlando della carta del topo.
Se non conosci il fantastico gioco delle sibille sono sicuro che alla sua scoperta potresti rimanerne folgorato!
Le sibille è un gioco di cartomanzia che ha origini molto lontane, infatti, la sua nascita viene ricollegata all’antica Grecia, si dice che le sibille fossero delle vergini ispirate da un dio, spesso parla di Apollo, donate dal potere di poter comprendere il passato e predire il futuro.
Se anche tu vuoi sapere quali notizie sul tuo futuro ha in serbo per te puoi farlo subito cliccando qui!
Ritornando al significato della ventitreesima carta delle sibille – il topo, non giriamoci intorno, il suo significato e tutto fuorché positivo, questa carta indica il tradimento, il fallimento.
La vista della carta delle sibille – il topo è un chiaro segnale per il consultante di dover stare attento perché nel suo futuro si prospettano sorprese negative.
A livello finanziario questa carta indica l’avvento di una bancarotta o di un periodo di forti crisi finanziare da cui sarà molto dura risollevarsi.
Anche sul fronte delle amicizie il consultante dovrà essere cauto, alcune di esse sotto un apparente rapporto amichevole e disinteressato nascondo un animo astuto e sleale, non individuare per tempo queste persone potrebbe creare forti delusioni al consultante.
In amore questa carta non fa eccezioni, potrebbe rilevare la presenza di un partner orami da troppo tempo infedele.
Se anche tu vuoi comprendere se nel tuo futuro sia presente questa carta e poter prestare attenzione sin da subito a schivare ed affrontare al meglio le inside, prima che sia troppo tardi, puoi farlo subito cliccando qui!
Vuoi parlare con la cartomante?
Usa il credito telefonico:
Oppure usa la carta:
Numero cortesia: