Il magico mondo delle Sibille: la carta del sentiero
Ciao,
oggi andremo a parlare di una carta molto importante delle sibille – il sentiero.
La ventiduesima carta delle sibille è una carta molto significativa, essa indica la scelta di un percorso da seguire, la decisione ad un bivio in cui la vita ci ha messi.
Questa carta ci indica che nella vita del consultante sta arrivando un momento molto importante, un momento in cui dovrà prendere una decisione che potrà segnare in modo decisivo il suo futuro.
Dal punto lavorativo questa carta può indicare la necessità di dover scegliere tra varie proposte di lavoro o dover selezionare una persona d’assumere per un posto chiave per lo sviluppo dell’azienda.
Dal punto di vista sentimentale la carta delle sibille – il sentiero indica la decisione di dover fare una scelta difficile in una situazione che non ci va bene, potrebbe essere quella di scegliere se lasciare un partner che ormai non amiamo più o che non ci ama più!
Questa carta, proprio come un bivio, ovvero la presenza di una strada doppia, può indicare il multiplo, come l’essere impegnati in più storie sentimentali contemporaneamente, o il dover portare avanti più lavori contemporaneamente.
Questa carta, come si è potuto capire, di per sé non indica né una situazione negativa né una situazione positiva, infatti, l’esito della scelta intrapresa è molto influenzata dal significato dalle che la circondano. Per esempio, se vicino alla carta delle sibille – la montagna troviamo la carta del quadrifoglio vorrà dire che la decisione presa sarà indubbiamente la più giusta e prima o poi porterà a dei risultati positivi nella vita del consultante. Se vuoi scoprire qual è il significato della carta delle sibille – il quadrifoglio ho realizzato un articolo in cui ne parlo in analitico, consulta l’articolo cliccando qui.
Se desideri scoprire quali sono i segreti del tuo destino ora lo puoi fare attraverso una consulenza professionale direttamente da casa tua!
Cosa aspetti?!
Chiama ora cliccando qui!
Vuoi parlare con la cartomante?
Usa il credito telefonico:
Oppure usa la carta:
Numero cortesia: