Il magico mondo delle Sibille: la carta del giglio
Ciao,
oggi parleremo di una carta molto pregna di significato positivo del gioco delle sibille. Stiamo parlando della trentesima carta delle sibille – il giglio.
Prima di addentrarci nel significato di questa carta ti ricordo che se anche tu sei curioso di conoscere cosa ha in serbo per te il futuro, per prepararti ad affrontare gli avvenimenti negativi e ad abbracciare quelli positivi, oggi puoi farlo direttamente dal divano di casa tua cliccando qui!
Ritornando alla carta delle sibille – il giglio, come è ricorrente in questo gioco, il suo significato è celato nella raffigurazione della carta. Il giglio è molto conosciuto come simbolo di purezza, candore e nobiltà d’animo. Questa carta, proprio come il significato della sua rappresentazione, indica l’intimità, l’amore e la famiglia.
Come detto in fase introduttiva la carta delle sibille – il giglio ci indica l’avvenimento di situazioni positive, in amore, l’ambito principale di questa carta, ci indica una forte intesa futura con il partner, intesa sia fisica che mentale!
Nell’ambito lavorativo la carta del giglio ci indica un buon andamento futuro degli affari e dei rapporti lavorativi.
Per quanto concerne l’ambito monetario, anche qui ci potranno essere dei risvolti positivi, quali l’arrivo di una cospicua eredità o una vincita molto fortunata!
Per quanto concerne la personalità del consultante esso sarà sicuramente una persona caratterizzata da una forte bellezza sia esteriore che interiore. Una persona molto vera e sincera, che si mette in gioco per il benessere altrui e sa essere una piacevole compagnia sia nelle relazioni amorose che nelle relazioni amicali.
Se anche tu sei curioso di sapere se il destino ti ha riservato questa bellissima carta, cosa aspetti?! Scoprilo ora cliccando qui!
Vuoi parlare con la cartomante?
Usa il credito telefonico:
Oppure usa la carta:
Numero cortesia: