Il magico mondo delle Sibille: la carta del gentiluomo
Ciao,
oggi andremo a parlare di una carta fondamentale del gioco delle sibille – il gentiluomo.
Come tutte le carte delle sibille per comprenderne il significato è di fondamentale importanza andare ad analizzare la raffigurazione posta su di essa.
La carta del gentiluomo raffigura un uomo possente fermo nel bel mezzo di un vialetto. L’uomo è vestito con un bellissimo abito di lino utilizzato all’epoca dai soli nobili, con in una mano un cappello e nell’altra un bastone da passeggio. Inoltre, possiamo notare che il gentiluomo volge lo sguardo verso un lato del vialetto, questo è un particolare molto importante nella comprensione del significato di questa carta.
Venendo, appunto, al significato della ventottesima carta delle sibille – il gentiluomo, per prima cosa, dobbiamo comprendere chi è colui che rappresenta questa carta. Se il consultante è di sesso maschile sarà proprio lui ad essere rappresentato dalla carta del gentiluomo; mentre, se il consultante è di sesso femminile la carta rappresenterà una persona molto importante di sesso maschile che fa parte della sua vita, quale un marito, un compagno, un padre, un fratello, un amico di vecchia data o, perché no, anche l’amante.
Dopo aver capito a chi si riferisce la nostra carta l’altra cosa da comprendere è: cosa vuole esprimerci questa carta?
Per rispondere a questa domanda ci viene in soccorso il particolare su cui ci siamo soffermati prima: lo sguardo del gentiluomo. Infatti, il gentiluomo è rivolto verso destra, questo ci indica che le carte che precedono il gentiluomo ci indicano degli avvenimenti passati della sua vita, mentre, le carte che lo seguono ci svelano delle informazioni importanti sul futuro del gentiluomo.
Quindi, per comprendere appieno il significato della carta delle sibille – il gentiluomo dobbiamo andare ad analizzare anche le carte che la circondano. Per esempio, se la carta del gentiluomo è seguita dalla carta del quadrifoglio, carta dal significato estremamente positivo, queste due carte ci indicano che qualcosa di molto importante ed appagante sta per avvenire nella vita del consultante, se quest’ultimo è un uomo, o nella vita della figura maschile importante appartenente alla vita del consultante, se quest’ultimo è una donna. Se vuoi conoscere in dettaglio il significato della carta delle sibille del quadrifoglio ho realizzato un articolo apposito che puoi leggere cliccando qui.
Per quanto riguarda l’aspetto della personalità della persona rappresentata dalla carta delle sibille – il gentiluomo, parliamo di una persona molto disponibile, avvezza ad offrirsi per il bene del prossimo senza pretendere nulla in cambio.
Se vuoi scoprire anche tu i segreti del tuo futuro attraverso questo meraviglioso gioco potrai farlo subito cliccando qui!
Vuoi parlare con la cartomante?
Usa il credito telefonico:
Oppure usa la carta:
Numero cortesia: