Il magico mondo delle Sibille: la carta del diario
Ciao,
andiamo a scoprire insieme il significato di una delle carte più misteriose del mazzo delle sibille, stiamo parlando della carta del diario.
Se non conosci il gioco di cartomanzia delle sibille tieni pronto ad innamorartene!
Il gioco delle sibille è un gioco di cartomanzia molto popolare sin dall’epoca napoleonica dove prese popolarità all’interno delle nobili corti francesi. Le carte delle sibille sono conosciute anche come carte canterine in quanto, data la semplicità ed immediatezza delle raffigurazioni presenti su di ogni carta, sembrano quasi suggerire con immediatezza il loro significato a coloro che le consultano.
Se anche tu vuoi scoprire i segreti che il destino ha riservato per te attraverso la lettura delle carte delle sibille, ti do una buona notizia: ora puoi farlo subito cliccando qui!
La carta delle sibille – il diario rappresenta, appunto, un diario poggiato su di un panno di cotone verde, il quale potrebbe essere un lenzuolo di un letto o la tovaglia di una tavola. Il diario rappresenta quel luogo dove ci mettiamo a nudo, dove ci raccontiamo senza censure, con le nostre paure, insicurezze e con i nostri obbiettivi, è l’unico luogo in cui ci sentiamo a nostro agio nel confidare i nostri segreti, le nostre informazioni più intime.
Questa carta, quindi, racchiude al suo interno qualcosa di molto personale della vita del consultante, quale una paura, un desiderio perverso, un’idea o un obbiettivo da raggiungere. Il significato preciso del segreto menzionato dalla carta delle sibille – il diario si potrà comprendere appieno andando ad analizzare quelle che sono le carte che la circondano.
Inoltre, alla presenza di questa carta in amore c’è da starsi molto attenti, infatti, questa carta può rappresentare una relazione infedele, una doppia vita del consultante o del suo partner!
Ti ricordo che oggi puoi comprendere cosa il tuo destino ha in serbo per te direttamente dal divano di casa tua, semplicemente cliccando qui!
Vuoi parlare con la cartomante?
Usa il credito telefonico:
Oppure usa la carta:
Numero cortesia: