Il magico mondo delle Sibille: la carta del cavaliere
Ciao,
occhio a questa carta delle Sibille!
Se non conosci le Sibille tieni pronto ad entrare in un mondo meraviglioso ricco di significati!
Le Sibille sono un gioco di cartomanzia molto popolare. Le sue origini risalgono alla mitologia greca, ma è in Francia nell’epoca napoleonica che ebbe la sua più grande popolarità grazie all’indovina Madame Lenormand. Popolarità che è rimasta immutata nel tempo arrivando fino ai giorni nostri.
Prima di spiegarti come approcciarsi alla carta delle Sibille – il cavaliere vorrei informarti che se vuoi scoprire il tuo futuro con un servizio di alta professionalità oggi puoi farlo cliccando qui!
Bene è arrivato il momento di scoprire cosa ha in serbo per noi la prima carta del mazzo delle Sibille – il cavaliere.
Questa è una carta d’azione e movimento, ci indica l’arrivo di qualcosa…
…una novità!
La carta delle Sibille il cavaliere è portatrice di una notizia, generalmente questa carta ci indica qualcosa di positivo, quel cambiamento che nella nostra vista stiamo aspettando da tempo, quale potrebbe essere una nuova proposta di lavoro, l’esito di qualcosa che attendiamo ma ancora non ci è arrivato o perché no l’inizio di una storia d’amore!
Però, come ti dicevo all’inizio bisogna stare attenti a questa carta per due ragioni: per prima riguarda l’ambito sentimentale, in questo ambito sicuramente la carta delle Sibille il cavaliere ci indica una relazione passionale molto intensa ma…
…spesso queste relazioni possono essere di breve durata.
L’altra cosa su cui starsi attenti sono anche le carte vicine alla carta delle Sibille il cavaliere, perché come ti dicevo il cavaliere è portatore di una notizia, ma, qual ora le carte vicine sono carte negative la notizia potrebbe non essere gradita!
Bene ora non ti resta che sapere se il tuo futuro ha in serbo per te questa carta e quali potrebbero essere le carte che l’accompagnano…
…se non hai ancora chiamato per riceve la tua seduta di cartomanzia professionale puoi farlo cliccando qui!
Vuoi parlare con la cartomante?
Usa il credito telefonico:
Oppure usa la carta:
Numero cortesia: